...

http://www.trippytext.com/ - Trippy Text

domenica 3 aprile 2011

Assignment 4

Ce l'ho fatta!!ahahah che brava che sono stata:)finalmente sono riuscita a fare un assignment in meno di 2ore..il che è fantastico per me:)devo dire che sono molto utili questi siti di "social bookmarking"..non li conoscevo prima, ma sono stati una splendida scoperta. è molto più comodo salvarsi i siti così piuttosto che usare la classica stellina dei "preferiti": almeno non hai la schermata piena di link e un gran caos al posto della pagina iniziale. Sì, penso che siano un notevole supporto per chi, come me, ha sempre troppo poco tempo e voglia di mettersi a cercare su Google il sito prescelto..che soddisfazione scoprire quanto la tecnologia possa migliorare la tua vita!! :)
detto questo, vi auguro buon appetito!!!:)

2 commenti:

  1. Gine...parole santissime!!!Così sante da essere state scopiazzate sul mio blog!!!
    ihihihihih baciiiiiiiiiiiiiiiii =))))))))))))))
    ps spero non ti dispiaccia!!!=)

    RispondiElimina
  2. don't worry vale:)anch'io ho fatto mia l'arte del copiaggio:)

    RispondiElimina